Ok alle liste del PD...si puo partire!!Avanti insieme!


Ci hanno appena comunicato che le liste del PD sono ok.

Grazie ai nostri volontari, sempre precisi e puntuali.
Grazie a tutto il personale della Corte d’Appello e del Tribunale di Campobasso che in questi giorni sta svolgendo un grande e delicato lavoro al servizio di tutti i candidati.

Ed ora, partiamo!
Siamo pronti per una campagna elettorale da fare insieme a donne e uomini validi, con alle spalle esperienza amministrative, del mondo dell'impresa e dell'associazionismo.

Mi appresto a correre per il Partito Democratico al proporzionale della Camera dei Deputati nella circoscrizione del Molise.
Ascolto del territorio, progettazione condivisa e di lunga durata e spazio ai giovani sono stati il motore del mio lavoro da Sindaco, animato sempre dall’amore per la mia terra e dalla volontà di vincere il pessimismo e la rassegnazione e affrontare con coraggio e competenza le sfide del futuro.

E con questo entusiasmo, lo stesso con cui affronto la mia vita quotidiana sempre tra la gente, voglio vivere anche questo momento e questa nuova sfida.
Il Molise necessita di idee forti, progetti concreti, capaci di dare una nuova linfa ad un territorio che ha un grande potenziale, ancora tutto da esprimere.

L’Italia ha bisogno del Molise e il Molise ha bisogno di stare al passo con il resto del Paese, marciando con ottimismo e sulla strada delle riforme e del progresso.
Non perdiamoci d’animo e camminiamo insieme con sicurezza ed orgoglio.

Questo è lo spirito del PD, questo sarà l’obiettivo del mio lavoro nel quale il mio saper fare sarà al servizio di un migliore saper essere per tutti.

#PD #4MARZO #AVANTI #INSIEME