“Grazie di cuore Presidente. Grandissimo rispetto e ammirazione per un gesto rarissimo in politica. Il noi, prima dell’io.

“Grazie di cuore Presidente.
Grandissimo rispetto e ammirazione per un gesto rarissimo in politica.
Il noi, prima dell’io.
La disponibilità data oggi è un atto di generosità verso la comunità del centrosinistra e del PD. La Segreteria regionale rinnova il proprio apprezzamento sul lavoro svolto, che abbiamo difeso e valorizzato in questi anni. I prossimi giorni saranno decisivi per la definizione del progetto politico riformista del centrosinistra e il tuo contributo fattivo e determinante continuerà ad essere indispensabile, in particolare per individuare le donne e gli uomini delle liste che rappresenteranno il centrosinistra”.
Al termine della riunione, che si è tenuta oggi pomeriggio nella sede di via Ferrari, la Segretaria Micaela Fanelli ha rimesso il proprio mandato nelle mani della Segreteria, che l’ha invitata a rimanere nell'esercizio delle sue funzioni, decidendo di avviare il percorso congressuale immediatamente dopo le elezioni regionali.

Segreteria Regionale Pd

Campobasso 8 marzo 2018